Home > BLOG > Consigli di comunicazione > Mettiamoci la faccia!

Meglio metterci la faccia, sempre…

I primi testimonial di ogni azienda sono le persone che ci lavorano.

Team aziendali, collaboratori interni e esterni, possono essere i migliori alleati nella diffusione del proprio brand e dei propri servizi.

Pensa, se hai una startup, se hai bisogno di crearti un primo gruppo di clienti, avendo a tua disposizione un budget non necessariamente limitato, ma comunque da dosare senza esagerare in investimenti, perché non puntare alla prima azione di marketing che potresti fare a costo zero?

Chi lavora a tuo fianco, se coinvolto nelle attività di promozione indiretta della tua azienda e dei prodotti che egli stesso contribuisce a creare, si sentirà maggiormente partecipe, responsabilizzato, importante.
Soprattutto in questo momento, in cui è necessario assumersi responsabilità e fare squadra, le PMI hanno bisogno di pubblicità a un costo prossimo allo 0.
Metterci la faccia è un modo ancora più diretto per presentarsi ai propri clienti: mettere nel proprio sito una pagina di presentazione del team è un ottimo mezzo per presentarsi e per sentirsi veramente una squadra che lavora per il medesimo obiettivo condiviso.
Foto del Team Studio Castelli

E visto che noi non siamo da meno, anche noi abbiamo deciso di metterci la faccia.
No, ancora nessuna campagna pubblicitaria (per ora!), ma ci presentiamo sul nostro sito.