GUIDA TRA IL SACRO E IL PROFANO
ALLA BUONA COMUNICAZIONE
OTTAVO COMANDAMENTO

26 Novembre 2014 by in category Consigli di comunicazione tagged as , , , with 0 and 0
Home > BLOG > Consigli di comunicazione > GUIDA TRA IL SACRO E IL PROFANO ALLA BUONA COMUNICAZIONE – OTTAVO COMANDAMENTO

Siamo a 8.. ancora un piccolo sforzo!

Il traguardo è vicino, siamo all’ottava regola del nostro decalogo.

Una regola forse un pochino antipatica, perché quando si parla di soldi e costi, soprattutto di questi tempi, diventa tutto un po’ antipatico

Ahimè, questo è un aspetto che troppe volte, volutamente o no, è poco considerato.
O meglio, è considerato solo in funzione dello spendere meno a tutti i costi.

Eccovi dunque il nostro

Ottavo comandamento:

“ Costa meno” spesso non significa vero risparmio 

Ogni lavoro ha il suo prezzo: una campagna di comunicazione è tanto più efficace quanto più “su misura” di cliente e target, mentre un lavoro standardizzato e di qualità minima non ti farà notare più di tanto e avrai buttato via i soldi. Del resto, se vai da un muratore chiedendogli di farti una villa con 30,000 €, ammesso che la costruisca, come pensi che verrà?”