GUIDA TRA IL SACRO E IL PROFANO
ALLA BUONA COMUNICAZIONE
NONO COMANDAMENTO

3 Dicembre 2014 by in category Consigli di comunicazione tagged as , , , with 0 and 0
Home > BLOG > Consigli di comunicazione > GUIDA TRA IL SACRO E IL PROFANO ALLA BUONA COMUNICAZIONE – NONO COMANDAMENTO

Meno uno!

Siamo giunti al penultimo appuntamento con il nostro decalogo

Questa è una regola un po’ “introspettiva”: più che parlare di campagne di comunicazione, va più a monte di queste e vuole essere una riflessione sui prodotti/servizi che si vogliono offrire ai clienti.

In ogni caso, è buona abitudine pensare ai prodotti che vogliamo lanciare
Ecco allora il

Nono comandamento: 

Pensa seriamente a punti di forza e vendibilità di un prodotto/servizio


“Pensiamo sempre che ciò che vogliamo vendere sia sempre migliore di ciò che offre la concorrenza: bisogna però fare un’analisi di mercato, un sondaggio, un business plan, individuare i punti di forza del prodotto, altrimenti si va allo sbaraglio e la miglior campagna di comunicazione non farà miracoli.”