Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Sito internet OMT Filtri Sito internet OMT Filtri Visual poster fiera OMT Filtri Cataloghi prodotto OMT Filtri Cataloghi multimediali OMT Filtri Calendari OMT Filtri

Una comunicazione fluida e dinamica.

La provincia bergamasca e' zona densa di aziende che operano nel settore oleodinamico, dedite in gran parte all'esportazione oltre confine dei propri prodotti.

Le aziende per cui operiamo sono radicate nel territorio, ma esportano l'eccellenza della propria produzione in tutto il mondo, medie imprese con vocazione all'innovazione tecnologica.

Abbiamo esperienza in ogni ambito della comunicazione per aziende che producono componentistica per oleodinamica.

Dalla corporate image alla realizzazione del catalogo ed al relativo raccogliotore, dal sito internet al dvd multimediale, dalle brochure per eventi fieristici allo studio della monografia aziendale, dal progetto del logo allo stand fieristico.

Tutti complementi che contribuiscono a concretizzare l'immagine dell'azienda.

Concreto il nostro contributo per le aziende che si sono affidate ai nostri servizi di comunicazione b2b, in termini di ritorno d'investimento e immagine.

Contattaci per una consulenza