SERVIZI DI LEAD GENERATION E LEAD MANAGEMENT PER CONCESSIONARIE AUTO

CAMBIA MARCIA AL TUO MARKETING
Generiamo lead per la tua concessionaria

grazie alla potenza delle campagne digital marketing

Offriamo supporto alle concessionarie seguendo ogni fase del processo di creazione e gestione delle lead, aiutando a convertire i contatti in vendite.

A partire dai nostri servizi di comunicazione e marketing dedicati alle concessionarie che vogliono promuovere efficacemente le proprie offerte e servizi, attraverso strategie di comunicazione online e offline, contribuiremo ad aumentare le vendite della tua concessionaria.

Il nostro è un sistema integrato, in cui ogni servizio ha un collegamento diretto con tutti gli altri, ma può anche essere fruito singolarmente.

Ogni attività di marketing da noi seguita ha come obiettivo la generazione di lead. Social media, sito della concessionaria, newsletter, eventi, campagne offline sui media tradizionali… tanti sono i canali utili per generare lead. Ogni attività da noi gestita si basa sull’utilizzo dei canali più adatti all’ottenimento degli obiettivi prefissati.

CONCENTRATI SULLE VENDITE
Noi penseremo ai lead

grazie alla nostra gestione in outsourcing 

GESTIONE LEAD

La gestione dei lead è un processo delicato, normalmente viene gestito all’interno della concessionaria dai venditori stessi. Questi spesso faticano a seguire i lead a causa del notevole carico di attività che già grava su di essi.
Solitamente tra evadere un lead e gestire un cliente entrato nello showroom, il venditore non ha dubbi: DEVE dare priorità al cliente entrato. Pertanto è facile che i lead vengano messi in secondo piano, con conseguente perdita di opportunità e mancati obiettivi raggiunti verso le case madre, sempre più esigenti in fatto di numeri.

La gestione dei lead è pertanto strettamente collegata a tutto il processo di creazione delle campagne marketing online e offline:
è inutile creare lead con strategie di marketing efficaci, se poi queste non vengono convertite in appuntamenti!

Il nostro è un servizio molto differente da quello tipico dei call center

Il nostro servizio di gestione lead è seguito direttamente da personale formato, interno a Studio Castelli, che è già coinvolto attivamente in tutti i vari passaggi delle campagne marketing (social media, sito, azioni pubblicitarie offline…).
La concessionaria avrà il vantaggio di fissare appuntamenti senza che l’incombenza del ricontatto con il cliente gravi sul venditore. 

Totale controllo delle performance

Monitoraggio dettagliato dei risultati

Lead generation

I numeri sono fondamentali. Ogni concessionaria ha le proprie dinamiche e ogni marchio ha le proprie regole. Tutte le concessionarie però necessitano di dati precisi. I risultati ottenuti grazie alle nostre attività di marketing e di gestione lead sono sempre documentati da numeri riscontrabili.

Email, chiamate, whatsapp… il nostro è un vero e proprio “sistema” che prevede la gestione dei lead seguendo i parametri richiesti delle case automobilistiche. Garantiamo un “servizio-filtro” che consente ai venditori delle concessionarie di essere totalmente svincolati dall’incombenza della gestione delle lead, occupandosi così solo degli appuntamenti che noi fisseremo per loro nella vostra concessionaria.

Questo servizio è possibile grazie al nostro team di professionisti costantemente formato in base agli standard, che si dedica totalmente al cliente in modo personalizzato per ogni concessionaria.

Ogni nostra azione è mirata non solo a fare grandi numeri, ma a garantire la conversione delle lead in vendite effettive.

Tutti i nostri interventi sono mirati innanzitutto al risultato di vendita, risultato che può essere raggiunto solo da personale dedicato che conosce ogni fase del marketing effettuato in precedenza e non lasciando cadere il contatto dopo la prima chiamata.

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