Servizi di creazione e gestione lead per concessionarie di auto

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Offriamo supporto alle concessionarie seguendo ogni fase del processo di creazione e gestione delle lead, aiutando a convertire i contatti in vendite.
A partire dai nostri servizi di comunicazione e marketing dedicati alle concessionarie che vogliono promuovere efficacemente le proprie offerte e servizi, attraverso strategie di comunicazione efficaci online e offline, contribuiremo ad aumentare le vendite della vostra concessionaria.

Il nostro è un sistema integrato, in cui ogni servizio ha un collegamento diretto con tutti gli altri, ma può anche essere fruito singolarmente.

Ogni attività di marketing da noi seguita ha come obiettivo la generazione di lead. Social media, sito della concessionaria, newsletter, eventi, campagne offline sui media tradizionali… sono attività che hanno tutte come obiettivo la generazione di lead, nuovi contatti.

GESTIONE DELLE LEAD

La gestione delle lead è un processo delicato che normalmente viene gestito internamente dai venditori. Questi ultimi spesso faticano a seguire le lead a causa del carico di attività che grava su di essi.
Solitamente tra evadere una lead e gestire un cliente entrato nello showroom, il venditore non ha dubbi: DEVE dare priorità al cliente entrato. Pertanto è facile che le lead vengano messe in secondo piano, con conseguente perdita di opportunità e mancati obiettivi raggiunti verso le case madre, sempre più esigenti in fatto di numeri.

La gestione delle lead è pertanto strettamente collegata a tutto il processo di creazione delle campagne marketing online e offline:
è inutile creare lead con strategie di marketing efficaci, se poi queste non vengono convertite in appuntamenti!

Il nostro servizio di gestione lead è seguito direttamente da personale interno a Studio Castelli, che è coinvolto in tutti i vari passaggi delle campagne marketing (social media, sito, azioni pubblicitarie offline…).
La concessionaria avrà il vantaggio di fissare appuntamenti senza che l’incombenza della recall con il cliente gravi sul venditore. Quindi il nostro è un servizio molto differente da quello tipico dei call center.

Email, chiamate, whatsapp… un sistema che prevede la gestione lead seguendo i parametri delle case automobilistiche, che in più garantisce anche un servizio-filtro che consente ai venditori delle concessionarie di essere totalmente svincolati dall’incombenza della gestione delle lead, occupandosi così solo degli appuntamenti che noi fisseremo per loro nella vostra concessionaria.

Questo servizio è possibile grazie al nostro team di consulenti costantemente formato, che si dedica totalmente al cliente in modo personalizzato per ogni concessionaria.

Ogni nostra azione è mirata non solo a fare grandi numeri, ma a garantire la conversione delle lead in vendite effettive.

Non è solo il 100% del contatto del cliente entro un’ora che conta, conta soprattutto la vendita. Obiettivo che può essere raggiunto conoscendo ogni passaggio del marketing effettuato in precedenza e non lasciando cadere il contatto dopo la prima chiamata.

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