Affida i lead della tua concessionaria auto
ad un servizio call center esterno – BDC

Concentrati sulle vendite in showroom:
alla gestione del lead ci pensa la postazione call center.

Tutti i potenziali clienti che raggiungono il sito della concessionaria e generano una richiesta (lead) per il preventivo, Test Drive o per informazioni sulle auto presenti in showroom, necessitano di un tempestivo contatto telefonico (call center esterno), aumentando così le possibilità di conversione in vendita.

Un team di professionisti nel settore automotive, si mette in contatto con il potenziale cliente in 15 minuti dalla ricezione del lead fissando un appuntamento con il venditore.

lead management

Vantaggi del call center lead specializzato

Studio Castelli offre il servizio di gestione del lead (BDC)
tramite le postazioni Call Center specializzate nel settore auto:

Questi sono i punti chiave del nostro servizio, che hanno portato Studio Castelli
ad avere performance nella gestione dei lead a livelli di eccellenza in Italia.

I numeri parlano da soli: guarda la nostra casestudy

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per maggiori informazioni sul call center lead management