Gestione CRM per concessionarie: cos’è e a cosa serve

CRM è l’acronimo di Customer Relationship Management, ovvero un software che permette di gestire al meglio le vendite del proprio business.

CRM concessionarie

Grazie alla gestione CRM per concessionarie non perderai più nessun lead, indipendentemente dalla provenienza, sia essa una campagna Facebook o un modulo di contatto del sito web. 

Il CRM è lo strumento chiave per la gestione dei lead per le concessionarie, perché permette di avere in un unico posto tutti i contatti provenienti da ogni canale.

Oltre alla gestione dei lead, i software CRM concessionarie permettono di controllare diversi fattori:

Grazie a questi software le concessionarie avranno la possibilità di:

Studio Castelli, leader nella gestione dei lead attraverso portali CRM

Studio Castelli è il partner ideale su cui far affidamento per la gestione dei lead attraverso portali CRM. Inoltre monitoriamo con costanza l’arrivo dei lead da assegnare e ognuno di essi sarà accompagnato dalla richiesta iniziale fino al contatto diretto col venditore.

La gestione dei lead deve essere organizzata dettagliatamente, per questo motivo affidare la loro gestione ad un BDC esterno per un dealer è un vantaggio e una sicurezza in più.

Affidarsi a  Studio Castelli per la gestione dei lead e dei contatti della tua concessionaria potrà portare a numerosi vantaggi e al raggiungimento degli obiettivi, garantendo la sicurezza di non perdere nessun lead, indipendentemente dal canale di arrivo. 

gestione dei lead
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