Affida la gestione dei lead su Link Entry FCA
a un BDC esterno

Miglioramento delle statistiche già dal primo mese!

Concentrati sulle vendite in concessionaria,
alla gestione di Link Entry FCA ci pensiamo noi:

La gestione tempestiva dei lead che pervengono sul portale di Link Entry FCA è essenziale per aumentare sia la conversione in vendita, che per il raggiungimento degli obiettivi semestrali che propone il gruppo FCA, ora Stellantis.

Rientrare in obiettivo a fine semestre per i dealer è fondamentale per aggiudicarsi il premio eccellenza o il customer first. Affidandoti a Studio Castelli, un BDC esterno, specializzato nella gestione tempestiva dei lead per le concessionarie d’auto, il raggiungimento dei KPI sarà assicurato!

Gestione Linkentry FCA

Premio eccellenza o Customer First?

La tua concessionaria fatica a raggiungere i KPI? Parti in quinta nel nuovo semestre con Studio Castelli, gestiremo al meglio sia il portale Link Entry FCA che tutte le altre condizioni necessarie a raggiungere il premio eccellenza:

  • Gestione lead
  • Gestione lead indecisi
  • Ricontatto NPS Shopper
  • Ricontatto NPS Customer

Le percentuali NPS (net promoter score) valutano il grado di soddisfazione/di consiglio degli utenti dopo l’acquisto dell’auto, oppure dopo aver usufruito dei servizi dell’officina. Spesso i clienti si dimenticano di completarli e qui, entra in gioco Studio Castelli, che ri-contattandoli e spiegandogli i metodi di valutazione aiuterà a far rientrare il dealer in obiettivo.

I vantaggi dell’affidare la gestione esterna

del portale Link Entry FCA

Studio Castelli offre il servizio di gestione di Link Entry FCA delle concessionarie
tramite un Team specializzato nel settore automotive:

Questi sono i punti chiave del nostro servizio, che hanno portato Studio Castelli
ad avere performance nella gestione dei lead a livelli di eccellenza in Italia.

I numeri parlano da soli: guarda la nostra casestudy

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