Affida la gestione dei lead su Link Entry FCA
a un BDC esterno
Miglioramento delle statistiche già dal primo mese!
Concentrati sulle vendite in concessionaria,
alla gestione di Link Entry FCA ci pensiamo noi:
alla gestione di Link Entry FCA ci pensiamo noi:
La gestione tempestiva dei lead che pervengono sul portale di Link Entry FCA è essenziale per aumentare sia la conversione in vendita, che per il raggiungimento degli obiettivi semestrali che propone il gruppo FCA, ora Stellantis.
Rientrare in obiettivo a fine semestre per i dealer è fondamentale per aggiudicarsi il premio eccellenza o il customer first. Affidandoti a Studio Castelli, un BDC esterno, specializzato nella gestione tempestiva dei lead per le concessionarie d’auto, il raggiungimento dei KPI sarà assicurato!

Premio eccellenza o Customer First?
La tua concessionaria fatica a raggiungere i KPI? Parti in quinta nel nuovo semestre con Studio Castelli, gestiremo al meglio sia il portale Link Entry FCA che tutte le altre condizioni necessarie a raggiungere il premio eccellenza:
- Gestione lead
- Gestione lead indecisi
- Ricontatto NPS Shopper
- Ricontatto NPS Customer
Le percentuali NPS (net promoter score) valutano il grado di soddisfazione/di consiglio degli utenti dopo l’acquisto dell’auto, oppure dopo aver usufruito dei servizi dell’officina. Spesso i clienti si dimenticano di completarli e qui, entra in gioco Studio Castelli, che ri-contattandoli e spiegandogli i metodi di valutazione aiuterà a far rientrare il dealer in obiettivo.
Questi sono i punti chiave del nostro servizio, che hanno portato Studio Castelli
ad avere performance nella gestione dei lead a livelli di eccellenza in Italia.
I numeri parlano da soli: guarda la nostra casestudy
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