Lead management in obiettivo per concessionarie

Il lead management in obiettivo per concessionarie rappresenta un passo fondamentale per ottenere risultati rilevanti ed arrivare al successo.

Le attività di digital marketing e comunicazione per il settore automotive hanno come scopo principale la lead generation, ovvero la generazione di contatti di potenziali clienti, che dovranno poi essere gestiti in obiettivo.

Il lead management in obiettivo per concessionarie è essenziale non solo per mettersi in contatto con potenziali clienti ma anche per fare un passo importante nella vendita delle auto.

La tempestività è una prerogativa essenziale quando si parla di lead management per le concessionarie, necessaria per raggiungere o addirittura superare gli obiettivi prefissati dalle case madre.

gestione dei lead in obiettivo
Icona Lead indecisi

Quando un lead viene considerato gestito in obiettivo?

Un lead viene considerato gestito in obiettivo quando il potenziale cliente viene ricontattato nei tempi prefissati dalle case costruttrici.

Una strategia strutturata di lead management permetterà alle concessionarie di ottenere degli incentivi da parte della casa madre, è quindi essenziale gestirle al meglio.

Lead in obiettivo grazie alla gestione in outsourcing

gestione lead concessionarie

Per gestire i lead in obiettivo sono essenziali professionalità, attenzione e tempestività.

Studio Castelli, grazie al sistema di gestione lead in outsourcing e ad un team preparato assicura la gestione dei lead in obiettivo, facendo un importante lavoro di selezione e filtro delle varie telefonate, facilitando così il lavoro dei venditori ed eliminando i contatti non qualificati.

Tutte i lead, verranno gestiti dal nostro team entro un’ora dalla ricezione dello stesso. Crediamo che un lead gestito nella prima ora garantisca un maggiore successo e una più alta possibilità di conversione in vendita.

Lead management in obiettivo per concessionarie grazie alla gestione in outsourcing garantirà il successo della tua concessionaria

Raggiungi gli obt dei lead

Il tuo show-room ha una strategia per la gestione dei lead?
Raggiungi gli obiettivi imposti dalla casa madre?

Contattaci, ti guideremo verso la strada del successo

Accetto e acconsento l’informativa sulla privacy.