Raggiungi il premio eccellenza per concessionarie gestendo i lead in obiettivo 

Gestendo i lead in obiettivo sarai un passo più vicino al premio eccellenza per concessionarie promosso da FCA.

Il premio FCA è una testimonianza concreta dell’eccellenza del servizio fornito dalla concessionaria verso il cliente. Gestendo i lead in modo tempestivo e rispettando i tempi di gestione imposti dalla casa madre, la tua concessionaria sarà in grado di raggiungere tutti gli obiettivi e aggiudicarsi il premio.

Quali sono i requisiti per raggiungere il premio eccellenza per concessionarie?

Gestire i lead in obiettivo è il passo più importante per aggiudicarsi il premio eccellenza per concessionarie. 

Ma nell’insieme, i dealer devono raggiungere altri obiettivi, che sono:

  • Soddisfazione del cliente, che viene dimostrato attraverso la compilazione di un questionario di valutazione 
  • Processi di vendita e assistenza
  • Formazione del personale 
  • Conformità di showroom e officina agli standard FCA 
premio eccellenza per concessionarie
gestione lead in un'ora

Contattare i lead entro un’ora: Studio Castelli è l’esperto

Contattare in modo tempestivo i potenziali clienti è il primo importante passo per la vendita di auto. Il team di Studio Castelli è in grado di gestire tutte le categorie di lead entro un’ora dalla ricezione dello stesso, garantendo un maggior successo e una più alta possibilità di conversione in vendita.

Affidarsi ad un BDC esterno è la soluzione ideale in quanto esso può dedicarsi pienamente alla gestione del potenziale cliente entro un’ora, ascoltando tutte le sue esigenze e lasciando in questo modo più tempo ai venditori di occuparsi della vendita vera e propria nello show – room. 

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