Gestione della customer care telefonica per i dealer
Affidati al nostro servizio di contact center telefonico
Il nostro BDC può aiutarti a raggiungere gli obiettivi.
Quando parliamo di BDC delle concessionarie, ovvero il Business Development Center, intendiamo il dipartimento, interno o esterno all’azienda, in cui vengono gestiti tutti i processi di lead management, sia in entrata (Vendita) sia in uscita (Indecisi, After Sales o Follow-Up).
L’obiettivo del reparto BDC delle concessionarie è quello di trasformare tutte i lead raccolti tramite campagne di digital marketing in appuntamenti in sede, dove poi il processo di vendita verrà ultimato da venditori specializzati.
Il nostro servizio può essere un’alternativa al tuo BDC oppure può affiancarsi al BDC della tua concessionaria, operando in outsourcing e supportando il personale interno.
Il Business Development Center esterno: gestione dei lead-customer-shopper-after sales per dealer e service
Dedicare tempo e attenzione alla gestione del ricontatto telefonico è di fondamentale importanza per acquisire nuovi potenziali clienti e per fidelizzare quelli già acquisiti. Diventa ancora più fondamentale disporre di un BDC in grado di gestire i ricontatti in modo tempestivo dal momento della richiesta.
Il nostro BDC si occupa di:
- Gestione delle chiamate in entrata riguardanti la vendita di un automobile;
- Ricontatto post-vendita del cliente che ha acquistato il veicolo;
- Gestione dei lead indecisi: ricontatto del cliente
- Gestione delle richieste per flotte d’auto aziendali;
- Gestione telefonate interne: autosalone o officina.
Reparto esterno di BDC ≠ Venditori
La gestione dei ricontatti spesso viene affidata ai venditori, che hanno poco tempo per gestirle. Il nostro BDC eseguirà il ricontatto in modo efficiente e tempestivo.
Gestiamo l’agenda appuntamenti
Il nostro team si metterà in contatto con i potenziali clienti, evitandone la dispersione, rispondendo alle loro richieste e fissando direttamente gli appuntamenti in concessionaria e officina.
Filtriamo le richieste
Gestiamo i ricontatti in modo efficiente ed efficace, fornendo un servizio di “filtro” in grado di eliminare i contatti non qualificati.
Hai bisogno di supporto per la gestione del ricontatto?
Non sai come ottimizzare la gestione lead? Hai bisogno di migliorare la customer experience dell’officina?
Avere un BDC esterno rappresenta un’opportunità preziosa, capace non solo di aumentare la conversione dei lead in appuntamenti in show-room, ma di migliorare la reputazione della tua concessionaria grazie a professionisti competenti e pronti a rispondere ed orientare il cliente in ogni sua esigenza e richiesta. Nostro compito non è solo quello di evadere le chiamate, ma di offrire un servizio di consulenza strategica per consentirti di raggiungere i risultati desiderati per la tua concessionaria.
Chiedi maggiori informazioni:
compila il form
Contattaci telefonicamente per maggiori informazioni
oppure compila il form, sarai ricontattato da un nostro incaricato.