Contact center multicanale outbound.
Miglioriamo la customer experience della tua concessionaria
Importanza del contact center outbound e della customer experience per le concessionarie auto
La customer experience gestita in modo ottimale in tutti gli aspetti è fondamentale per garantirsi una fidelizzazione a lungo termine del cliente ma ancor più per mantenere e migliorare la propria reputazione online e offline della concessionaria o del service.
Inoltre negli ultimi anni la customer experience è diventata centrale per le case automobilistiche. È ben noto a tutti i dealer quanto gli obiettivi dei programmi incentivi di Customer Experience siano focalizzati oggi su sales e after sales.
È chiara l’importanza economica dei bonus messi a disposizione dalle case madre.
Poco importa se oggi la concessionaria si trova lontano dagli obiettivi: prima o poi sarà necessario adeguarsi a queste regole, diversamente verrà tagliata fuori dal business e a fare ciò sarà il mercato stesso (a causa del bilancio negativo) o la Casa Madre (per insufficienti livelli di performances).
Outbound
Customer Satisfaction, Lead Management, Survey, Selling.
Customer Satisfaction, Lead Management, Survey, Selling.
Backoffice
Data Entry, Content Management, B2B Support.
Data Entry, Content Management, B2B Support.
Analytics
Gestione CRM, Analisi Cluster e Report
Gestione CRM, Analisi Cluster e Report
Strategy
Strategic support
Strategic support
I servizi da noi gestiti in outsourcing per i nostri clienti sono totalmente personalizzati: il nostro team troverà soluzioni e strategie più adeguate per soddisfare le necessità delle concessionarie.
L’approccio taylor-made è fondamentale per raggiungere gli obiettivi dei nostri clienti, conoscere la realtà di ognuno è fondamentale per poter applicare al meglio delle norme condivise sia dai nostri operatori, sia dallo staff delle concessionarie, lavorando così in totale sinergia. Operiamo anche a fianco di BDC interni.
L’aspetto umano è fondamentale: per soddisfare appieno i clienti delle concessionarie non sono sufficienti le tecnologie più evolute. Per questo il nostro staff è preparato sia per l’utilizzo delle tecnologie necessarie, sia per relazionarsi con empatia al cliente finale della concessionaria.
Raggiungere gli obiettivi di customer satisfaction è possibile, grazie alla IU (intelligenza umana) affiancata alle tecnologie più attuali.
Grazie al nostro know-how e alla nostra ampia esperienza porteremo in tempi rapidi numerosi vantaggi alla tua concessionaria e al tuo service.