Contact center multicanale outbound.
Miglioriamo la customer experience della tua concessionaria

Importanza del contact center outbound e della customer experience per le concessionarie auto

Negli ultimi anni la customer experience è diventata centrale per le case automobilistiche. È ben noto a tutti i dealer quanto gli obiettivi dei programmi incentivi di Customer Experience siano focalizzati oggi su sales e after sales.

È chiara l’importanza economica dei bonus messi a disposizione dalle case madre: una concessionaria media ha in gioco circa 70.000€ a trimestre per il Sales, ed altrettanti per il Post Vendita: parliamo quindi di oltre 500.000€ all’anno, importo che non può e non deve mancare nel bilancio della concessionaria.

Poco importa se oggi la concessionaria si trova lontano dagli obiettivi: prima o poi sarà necessario adeguarsi a queste regole, diversamente verrà tagliata fuori dal business e a fare ciò sarà il mercato stesso (a causa del bilancio negativo) o la Casa Madre (per insufficienti livelli di performances).

Customer Experience Concessionaria Auto

Outbound
Customer Satisfaction, Lead Management, Survey, Selling.

 

Backoffice
Data Entry, Content Management, B2B Support.

 

Analytics
Gestione CRM, Analisi Cluster e Report

 

Strategy
Strategic support

 

I servizi da noi gestiti in outsourcing per i nostri clienti sono totalmente personalizzati: il nostro team troverà soluzioni e strategie più adeguate per soddisfare le necessità delle concessionarie.
L’approccio taylor-made è fondamentale per raggiungere gli obiettivi dei nostri clienti, conoscere la realtà di ognuno è fondamentale per poter applicare al meglio delle norme condivise sia dai nostri operatori, sia dallo staff delle concessionarie, lavorando così in totale sinergia.
L’aspetto umano è fondamentale: per soddisfare appieno i clienti delle concessionarie non sono sufficienti le tecnologie più evolute. Per questo il nostro staff è preparato sia per l’utilizzo delle tecnologie necessarie, sia per relazionarsi con empatia al cliente finale della concessionaria.
Raggiungere gli obiettivi di customer satisfaction è possibile.

Il nostro contact center opera outbound e nel tempo si è specializzato nella customer experience per il settore delle concessionarie auto.
Abbiamo il know-how e l’esperienza per portare in tempi rapidi numerosi vantaggi alle concessionarie.

Il dialogo tra aziende e clienti è un aspetto che deve essere seguito scrupolosamente.
Il nostro contact center ha il compito di mantenere un filo diretto con i tuoi clienti.

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