Importanza del ricontatto post preventivo per le concessionarie auto
Il ricontatto customer e shopper nelle concessionarie per raggiungere l'eccellenza Le concessionarie di automobili investono parecchie risorse in campagne di digital marketing, basandosi sull'idea che sia sufficiente [...]
Perché è importante monitorare i risultati nel Digital Marketing?
Qualsiasi attività di Digital Marketing ha bisogno di un monitoraggio costante dei dati. Il web si può dire che è una miniera d’oro: possiamo sapere [...]
Come fare SEO nel 2021 e come posizionarsi su Google
Come fare SEO nel 2021: tutto quello che c’è da sapere per posizionarsi sul web Innanzitutto capiamo cosa si intente con “posizionarsi sul web”. [...]
Campagne Facebook o Google: differenze tra due piattaforme
Campagne Facebook o Google? Quale piattaforma è la migliore per promuovere il proprio business? Quali sono le differenze tra Google Ads e Facebook Ads? Creando [...]
Incrementare le vendite con le dirette social per settore automotive
Scopriamo perché le dirette social per il settore automotive sul network incrementano le vendite alle concessionarie I video hanno dimostrato negli ultimi anni di essere [...]
I Social Media ai tempi del Covid- 19: cronaca di un cambiamento di portata epocale
I social media rappresentano un infinito bacino d'utenza di potenziali clienti. La sfida per le imprese è farsi trovare pronte alla nuova rivoluzione digitale dopo l'emergenza [...]