Questione di fiducia…

La scelta dell’agenzia di comunicazione che affiancherà la tua azienda è soprattutto una questione di fiducia.
Un po’ come la scelta del commercialista, del notaio, dell’avvocato, insomma, di uno specialista cui affidare le cure di qualcosa di prezioso, che ci sta a cuore.
Normalmente si selezionano 5/10 agenzie su Google, si studiano i siti, si leggono le recensioni (soprattutto quelle negative…) e poi si chiedono i preventivi. Dopo aver scelto quello più economico si inizierà a lavorare.
Ma in questo modo non abbiamo scelto un’agenzia, bensì il preventivo più basso di un’agenzia qualunque.
Il nostro lavoro si basa sul rapporto personale di stima reciproca tra noi e il cliente. Da anni seguiamo aziende di svariati settori, fidelizzandole nel tempo grazie al rapporto sincero e trasparente che si costruisce nel tempo.

Tra tante agenzie, perché scegliere noi?

Dalle pagine di un sito è difficile capire quale sia l’agenzia perfetta, ce ne sono innumerevoli… si presentano tutti come i migliori, i più economici e garantiscono risultati rapidi e duraturi nel tempo. A dire il vero, nessuno ha la bacchetta magica, nessuno fa miracoli, nessuno è infallibile.
Quindi siamo tutti uguali? Decisamente no, anche le agenzie, come le persone che ci lavorano, hanno un’anima, uno stile non solo nella creatività, nella comunicazione, ma soprattutto un codice di comportamento che le contraddistingue.

Una condotta etica e trasparente, un amore smisurato per il nostro lavoro, tanta voglia di fare bene e di portare risultati ai nostri clienti. Da parte nostra possiamo garantire che il tuo rapporto con noi sarà sempre basato su questi valori.

Lead per obiettivi

“Sembra impossibile finché non viene realizzato”

Nelson Mandela

Ci sono cose che possono sembrare impossibili, ma in realtà ottenerle può essere più facile di quanto si pensi. Bisogna solo crederci e avere fiducia.

Per iniziare a capire se facciamo al caso tuo e iniziare a conoscerci di persona, tutto è più facile anche grazie ai social network.
Puoi farti un’idea di chi siamo facendo un giro sui nostri canali social: Linkedin, Facebook, Instagram, Tik Tok, Youtube.  Scegli il tuo preferito e inizia a conoscerci!

Quello che facciamo, lo facciamo bene.

1. SOCIAL MEDIA MARKETING

Lavoriamo con i Social Network e pianifichiamo campagne pubblicitarie a pagamento per diffondere il tuo brand e migliorare l’affluenza di utenti al tuo Sito Web.

2. MEDIA PLANNING

Coordiniamo la comunicazione online e offline.

3. MOBILE MARKETING

Proponiamo azioni di marketing  studiate su misura per gli strumenti mobile più diffusi.

4. VIDEO ADVERTISING

Video sponsorizzati, Bumpers, ecc.. utilizzando il canale YouTube.

5. CONTENT MARKETING

Studio e creazione di contenuti da condividere con i media online e accrescere la credibilità.

Con noi raggiungi i tuoi obiettivi

I nostri servizi sono totalmente personalizzati, studiamo ogni strategia di comunicazione in base agli obiettivi del cliente.

CONSULENZA

Ascoltiamo le tue esigenze.

Azioni mirate al risultato

Per comunicare al meglio è fondamentale l’analisi dell’impresa, del suo mercato di riferimento e dei suoi obiettivi: ogni azione deve essere concreta e misurabile per poter dare risultati, grazie al monitoraggio costante, controlli degli obiettivi raggiunti e incontri periodici di valutazione dei risultati.

DIGITAL MARKETING

Strategie di comunicazione online

Obiettivo: generare contatti

Il digital marketing è formato da quell’insieme di attività sul web che consentono all’azienda di avere visibilità online e quindi aumentare il proprio giro di affari tramite le lead, ovvero le richieste di preventivo, convertendole in vendite. Vantaggio delle attività digital è la misurabilità dei risultati.

LEAD GENERATION

Convertiamo i contatti in vendite

Creazione e gestione lead

Ogni nostra azione è mirata non solo a fare grandi numeri, ma a garantire la conversione delle lead in vendite effettive. Grazie ai nostri interventi il personale aziendale potrà dedicarsi appieno ai propri impegni quotidiani, sarà nostro compito gestire i nuovi contatti generati dalle campagne.

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