DALLA GENERAZIONE DEI LEAD
ALLA GESTIONE  DEI CONTATTI

I nostri servizi di digital marketing e contact center

dedicati al settore automotive

lead generation concessionarie auto

La conversione di lead in vendita è l’obiettivo delle concessionarie: il nostro lavoro è basato su questo presupposto.

Offriamo alle concessionarie di auto un servizio completo dalla generazione dei lead tramite campagne di digital marketing, alla gestione dei lead, seguendo i clienti fino all’organizzazione degli appuntamenti in concessionaria.

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
A. Einstein

Creazione dei lead per le concessionarie

Perché sceglierci?

La nostra agenzia ha dalla sua la forza di tutte le pmi: la flessibilità.

Alla base dei nostri servizi per le concessionarie c’è la profonda conoscenza delle loro necessità: nostro compito è entrare nel tessuto della concessionaria, conoscerla come realtà unica con le proprie caratteristiche, la propria storia, la propria organizzazione interna, i propri risultati e supportarla per migliorarne le performance.

Grazie a strategie di marketing personalizzate, sviluppate utilizzando i più diffusi canali (Google, SEO e social media) e al monitoraggio costante dei risultati ottenuti garantiamo un aumento di afflusso al sito e di conseguenza un aumento dei lead.

Siamo il partner che un passo alla volta porterà la tua concessionaria a migliorare i risultati nella lead generation a livello di efficacia.

I numeri non mentono mai.

La nostra agenzia ha dalla sua la forza di tutte le pmi: la flessibilità.

I numeri parlano sempre chiaro. Per questo motivo tutte le nostre attività sono monitorate e misurate mensilmente.

Tutti i risultati ottenuti dalle nostre azioni di marketing vengono convogliate in un report che viene poi presentato ai clienti ogni mese.

Questo aiuta la concessionaria a comprendere a fronte di investimenti fatti, quali risultati concretamente si sono ottenuti, confrontando i risultati delle campagne con quelli delle vendite.

Monitoraggio delle lead per le concessionarie
Gestione delle lead nel settore automotive

Gestione telefonica di tutti i lead.

La gestione dei lead è quella parte di lavoro delle concessionarie che spesso viene trascurata, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di personale disponibile e soprattutto formato.

Gestire i lead è un’attività che deve necessariamente essere svolta a tempo pieno per essere efficace.

Per supportare le concessionarie auto in questo delicato passaggio, abbiamo creato all’interno della nostra agenzia un team di responsabili che seguono i lead creati dalle nostre campagne, che viene formato in base agli obiettivi del cliente.

Lead sempre in obt

Fondamentale per i dealer a brand ufficiale è raggiungere gli obiettivi richiesti dalla casa madre. Capita che, per direttive interne, vengano cambiati i parametri per gli obiettivi nel corso dell’anno ma grazie al nostro personale costantemente aggiornato questo non sarà un problema.

Il nostro team inoltre ha come ulteriore compito quello di raggiungere tutti gli obiettivi che permetteranno alle concessionarie di ottenere gli incentivi-lead dei brand.

Monitoraggio delle lead per le concessionarie

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