LEAD GENERATION PER CONCESSIONARIE D’AUTO

Utilizziamo tutti gli strumenti di digital marketing
in maniera integrata con un unico obiettivo,
la lead generation per le concessionarie d’auto.

Sito web settore automotive


SITO WEB

Il sito web è la chiave attorno a cui gira l’intero processo di Lead Generation per le concessionarie d’auto

Ideeremo e gestiremo il tuo sito web aziendale concentrandoci sulla creazione di contenuti come per esempio landing page ad hoc che portino traffico qualificato, massimizzando l’acquisizione di nuovi potenziali clienti e le performance di lead generation.

SEO automotive


SEO

Grazie ad una strategia mirata di SEO (Search Engine Optimization) la tua concessionaria scalerà i risultati sui motori di ricerca.

Tutte le attività di ottimizzazione delle performance del tuo sito in termini di visibilità organica e posizionamento per i motori di ricerca hanno un solo obbiettivo: generare nuovi contatti!

Content marketing automotive


CONTENT MARKETING

Alla base della Lead Generation per le concessionarie d’auto c’è il contenuto che dovrà essere interessante, originale e in grado di catturare l’attenzione dell’utente.

Il nostro team si occuperà dell’ideazione grafica e della stesura di tutti i contenuti, dai social network al blog aziendale, strumento ideale per attirare nuovi utenti e generare lead. Tutti i contenuti ideati avranno lo scopo di sollecitare la esigenze del cliente, sia quelle razionali che quelle emotive.

Social media automotive


SOCIAL MEDIA MARKETING

I social media sono un’ottima opportunità per la lead generation per le concessionarie d’auto: Facebook, LinkedIn, Instagram sono strumenti per intercettare l’attenzione e stimolare l’interesse di nuovi utenti.

Studio Castelli studierà campagne social personalizzate per attirare sulla pagina aziendale nuovi lead, anche attraverso sponsorizzazioni.

Email marketing settore automotive


E-MAIL MARKETING

Una volta raccolti gli indirizzi email dei lead, attiveremo campagne di Direct E-mail Marketing per proporre offerte commerciali personalizzate, sfruttando le informazioni già raccolte in precedenza.

Non basta creare contatti… Bisogna anche gestirli!

Scopri i risultati ottenuti tramite la lead generation

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