Gestione Lead – Lead Management in outsourcing:
la svolta per la tua concessionaria d’auto

Ottieni risultati dalle attività nel digital marketing automobili con la gestione outsourcing dei lead

Gestiamo i lead al posto tuo: potrai concentrarti sulle vendite.
Grazie al nostro sistema in outsourcing, la gestione del lead per le concessionarie d’auto verrà amministrato direttamente dal nostro personale altamente formato in tecniche di comunicazione e vendita.

Fissiamo appuntamenti con i venditori
Il nostro team si metterà in contatto con i potenziali clienti, evitandone la dispersione, rispondendo alle loro richieste e fissando direttamente un appuntamento in concessionaria.

Solo contatti interessati all’acquisto dell’auto/moto
Gestiamo i lead per le concessionarie d’auto in modo efficiente ed efficace, fornendo un servizio di “filtro” in grado di eliminare i contatti non qualificati

Chiamate telefoniche concessionarie

Aumentare le vendite delle auto online: È POSSIBILE!

Studio Castelli è il partner ideale per la tua concessionaria

Gestione del Lead Vendita

Un lead viene gestito, secondo la corretta procedura di tracciamento, in modo tempestivo dalla ricezione della richiesta con una conversazione telefonica per una durata maggiore ai 30 secondi, in modo da rientrare negli obiettivi (KPI) richiesti della casa madre.

Nel settore automobilistico la tempestività è l’elemento fondamentale necessario per convertire il lead in appuntamento, in quanto il potenziale acquirente dell’automobile viene contattato telefonicamente quando l’interesse all’acquisto è ancora alto.

Gestione Lead indecisi: ricontatto del cliente

I lead indecisi o freddi, corrispondono a quei clienti che hanno ricevuto un preventivo per l’auto ma che non hanno ancora acquistato il veicolo. E’ molto importante mettersi nuovamente in contatto per incentivare l’acquisto o comprendere i motivi dell’indecisione e nel caso, offrire nuove proposte.

Tutti i lead della concessionaria sono importanti:

Gestione
telefonate interne

Le chiamate che la concessionaria non riesce a gestire internamente non vengono perse, ci pensa Studio Castelli.

Gestione
flotte

Vengono evase le richieste per flotte d’auto aziendali, in tempi rapidi garantendo una maggiore conversione in vendita.

Ricontatto
post-vendita

I clienti vengono ricontattati dopo l’acquisto per verificare la soddisfazione dell’esperienza in concessionaria.

Questi sono i punti chiave del nostro servizio, che hanno portato Studio Castelli
ad avere performance nella gestione dei lead a livelli di eccellenza in Italia.

I numeri parlano da soli: guarda la nostra casestudy

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