Gestione Lead in outsourcing per concessionarie automotive
Gestione Lead – Lead Management in outsourcing per concessionarie automotive
Gestione in outsourcing dei lead
Gestiamo i lead al posto tuo: potrai concentrarti sulle vendite.
Grazie al nostro sistema in outsourcing, la gestione del lead per le concessionarie d’auto verrà amministrato direttamente dal nostro personale altamente formato in tecniche di comunicazione e vendita.
Il nostro team si metterà in contatto con i potenziali clienti, evitandone la dispersione, rispondendo alle loro richieste e fissando direttamente un appuntamento in concessionaria.
Solo contatti interessati all’acquisto dell’auto/moto
Gestiamo i lead per le concessionarie d’auto in modo efficiente ed efficace, fornendo un servizio di “filtro” in grado di eliminare i contatti non qualificati
Con la gestione dei lead in outsourcing
aumenta le possibile vendite della tua concessionaria
Gestione del Lead Vendita
Un lead viene gestito, secondo la corretta procedura di tracciamento, in modo tempestivo dalla ricezione della richiesta, per rientrare negli obiettivi (KPI) richiesti della casa madre.
Nel settore automobilistico la tempestività è l’elemento fondamentale necessario per convertire il lead in appuntamento, in quanto il potenziale acquirente dell’automobile viene contattato telefonicamente quando l’interesse all’acquisto è ancora alto.
Gestione Lead indecisi: ricontatto del cliente
I lead indecisi o freddi, corrispondono a quei clienti che hanno ricevuto un preventivo per l’auto ma che non hanno ancora acquistato il veicolo. E’ molto importante mettersi nuovamente in contatto per incentivare l’acquisto o comprendere i motivi dell’indecisione e nel caso, offrire nuove proposte.
Tutti i lead della concessionaria sono importanti:
Gestione
telefonate interne
Le chiamate che la concessionaria non riesce a gestire internamente non vengono perse, ci pensa Studio Castelli.
Gestione
flotte
Vengono evase le richieste per flotte d’auto aziendali, in tempi rapidi garantendo una maggiore conversione in vendita.
Ricontatto
post-vendita
I clienti vengono ricontattati dopo l’acquisto per verificare la soddisfazione dell’esperienza in concessionaria.