Gestione Lead in outsourcing per concessionarie automotive

Gestione Lead – Lead Management in outsourcing per concessionarie automotive

Gestione in outsourcing dei lead

marketing concessionarie auto

Con la gestione dei lead in outsourcing
aumenta le possibile vendite della tua concessionaria

Gestione del Lead Vendita

Un lead viene gestito, secondo la corretta procedura di tracciamento, in modo tempestivo dalla ricezione della richiesta, per rientrare negli obiettivi (KPI) richiesti della casa madre.

Nel settore automobilistico la tempestività è l’elemento fondamentale necessario per convertire il lead in appuntamento, in quanto il potenziale acquirente dell’automobile viene contattato telefonicamente quando l’interesse all’acquisto è ancora alto.

Icona Lead indecisi

Gestione Lead indecisi: ricontatto del cliente

I lead indecisi o freddi, corrispondono a quei clienti che hanno ricevuto un preventivo per l’auto ma che non hanno ancora acquistato il veicolo. E’ molto importante mettersi nuovamente in contatto per incentivare l’acquisto o comprendere i motivi dell’indecisione e nel caso, offrire nuove proposte.

Tutti i lead della concessionaria sono importanti:

Gestione
telefonate interne

Le chiamate che la concessionaria non riesce a gestire internamente non vengono perse, ci pensa Studio Castelli.

Gestione
flotte

Vengono evase le richieste per flotte d’auto aziendali, in tempi rapidi garantendo una maggiore conversione in vendita.

Ricontatto
post-vendita

I clienti vengono ricontattati dopo l’acquisto per verificare la soddisfazione dell’esperienza in concessionaria.

Dal 2018 gestiamo in outsourcing le lead di concessionarie per il settore automotive
garantendo performance di eccellenza

I numeri parlano: guarda la nostra casestudy

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