Affida la gestione di contatti telefonici  della tua concessionaria ad un call center esterno –  BDC

Concentrati sulle vendite in showroom:
alla gestione del lead penserà il nostro call center
specializzato nell’automotive

Tutti i potenziali clienti che raggiungono il sito della concessionaria e generano una richiesta (lead) per il preventivo, Test Drive o per informazioni sulle auto presenti in showroom, necessitano di un tempestivo contatto telefonico (call center auto esterno), aumentando così le possibilità di conversione in vendita.

Il nostro team di professionisti nel settore automotive, si mette in contatto con il potenziale cliente in 15 minuti dalla ricezione del lead fissando un appuntamento con il venditore.

call center lead concessionaria auto

Vantaggi di un call center dedicato ai lead,
specializzato nell’automotive

Studio Castelli offre il servizio di gestione del lead (BDC)
tramite le personale specializzato nel settore auto del proprio Call Center

Ci hanno scelto:

Questi sono i punti chiave del nostro servizio, che hanno portato Studio Castelli
ad avere performance nella gestione dei lead a livelli di eccellenza in Italia.

I numeri parlano da soli: guarda la nostra casestudy

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