Confindustria Bergamo

Case study

Confindustria Bergamo ci ha selezionati per la creazione di una campagna multisoggetto in occasione dell’evento legato all’elezione del nuovo presidente. La campagna ha lo scopo di attirare maggiori aziende di taglio inferiore a quello industriale, piccole e medie imprese.

Project

Coinvolgere con messaggi chiari e fare iscrivere imprenditori con un taglio di azienda differente da quello abituale di Confindustria: PMI spesso a conduzione famigliare che hanno bisogno di supporto strategico da un’associazione di categoria locale influente in quanto radicata nel tessuto della provincia.

Aree di intervento

La campagna multisoggetto presenta vari scenari per i quali l’imprenditore potrà sentirsi al sicuro perché “a casa sua”, nonostante Confindustria abitualmente sia vista come associazione di riferimento dei grandi gruppi strutturati.

Grazie alla campagna realizzata, si è raggiunto l’obiettivo di acquisire maggiori iscritti a Confindustria tra le PMI della provincia di Bergamo.

Per maggiori informazioni
compila il form

contattaci

    Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy.