CAMBIA MARCIA ALLA TUA CONCESSIONARIA

Ci occupiamo del Lead Generation Management della tua concessionaria,
tu concentrati sulle vendite

lead generation management concessionarie

Vorresti che la tua forza vendita si dedicasse ai clienti in concessionaria senza doversi preoccupare dei lead? Abbiamo la soluzione giusta per te.

Uno degli aspetti più importanti, che rappresenta l’obbiettivo fondamentale quando si parla di digital marketing nel settore automotive è il Lead Generation e il Lead Management per le concessionarie d’auto, senza la quale non è possibile creare e convertire i contatti in potenziali clienti: è inutile creare lead con strategie di marketing efficaci, se poi queste non vengono convertite in appuntamenti e quindi vendite.

Studio Castelli offre un servizio innovativo ed unico sul mercato:
la gestione dei lead in outsourcing.

Il nostro servizio è studiato ad hoc per il settore automotive e porterà un vantaggio concreto al tuo business: liberare i venditori del tuo show-room dalla gestione dei lead.

I LEAD: LA SVOLTA IN 3 MOSSE

Generazione Lead

LEAD GENERATION

Lead Generation per la tua concessionaria:

Utilizziamo tutti gli strumenti di digital marketing in maniera integrata con un unico unico obiettivo, la lead generation per le concessionarie d’auto. Sito web, gestione dei social network, campagne pubblicitarie: ogni nostra azione è mirata non solo a fare grandi numeri, ma a garantire la conversione dei lead in vendite effettive.

Gestione Lead

LEAD MANAGEMENT

Lead Management al posto tuo, tu concentrati sulle vendite:

Grazie al nostro sistema in outsourcing, il lead management verrà amministrato direttamente dal nostro personale altamente formato nelle tecniche di comunicazione e vendita, che si metterà in contatto con i potenziali clienti i contatti, rispondendo alle loro richieste e fissando direttamente un appuntamento in concessionaria.

Monitoraggio Lead

CONTROLLO

Controlliamo e monitoriamo in tempo reale i risultati:

Studio Castelli fornisce la reportistica delle chiamate effettuate e analizza la qualità dei lead. I risultati ottenuti grazie alle nostre attività di marketing, di lead generation per le concessionarie d’auto e di gestione lead sono sempre documentati dai dati.

Scegliendo la gestione in outsourcing i lead saranno gestiti in maniera rapida ed efficace, evitando la dispersione di potenziali clienti, fornendo inoltre un servizio di “filtro” in grado di eliminare i contatti non qualificati.

PERCHÉ SCEGLIERE NOI?

Semplice, facciamo la differenza